Eventi Parco della Maremma

Proloco Alborensis Parco della Maremma
In questa sezione del nostro sito web potrai trovare:

Eventi Parco della Maremma

Seleziona la scelta di tuo interesse per approfondire l'argomento

"CONCERTO DI FINE ESTATE"

"Concerto di Fine Estate" nella sala dell'ex cinema di Alberese da parte della "Jazz Workshop Orchestra" diretta dal maestro Michele Makarovic con la voce solista della bravissima Valentina Toni. Splendide esecuzioni di brani celebri che hanno coinvolto il pubblico presente in calorosi applausi.

"CONCERTO DI FINE ESTATE"

Programma del "Concerto di Fine Estate" che si terrà, a cura della Jazz Workshop Orchestra, presso la Villa Fattoria Granducale di Alberese domenica 27/9/2020 alle ore 18:00. In caso di maltempo il concerto si terrà nei locali dell'ex Cinema di Alberese.

"CONCERTO DI FINE ESTATE"

Domenica 27 settembre alle ore 18:00 presso la Fattoria Granducale di Alberese si terrà il concerto della "Jazz Workshop Orchestra". Per parteciparvi, al fine di limitare assembramenti, è obbligatoria la prenotazione ai recapiti descritti in locandina.

LA TERRA SALVATA DAGLI ALBERI

Venerdì 7 agosto alle ore 21:00 in Alberese p.za del Combattente presentazione del libro "LA TERRA SALVATA DAGLI ALBERI", a cura del prof. Francesco Ferrini coautore del libro.

Il cambiamento climatico di origine antropica sta devastando il pianeta.

Iscriviti a Eventi Parco della Maremma