IL RE OLIO

L'utilizzo dei sensi per riconoscere un Olio EVO di qualità.

Breve guida all'assaggio dell'olio extravergine di oliva.

Alberese - Sabato 9 Ottobre ore 16.30 nel giardino della villa Granducale

APERTA A TUTTI E GRATUITO

CORSI DI INGLESE

Riprendono i corsi di inglese ad Alberese per over 12, diversi livelli di competenza linguistica, mirati alla conversazione e comprensione.

Per informazioni contattare Mariangela 371 3890160 o angelgrant@virgilio.it.

• Eventi
    IL "CORO POPOLARE ALBORENSIS"

con la direzione del maestro Fabrizio Bardi, in occasione della festa patronale di Alberese, è lieto di rappresentare le tradizioni della nostra Maremma, attraverso canzoni popolari.

Vi aspettiamo Domenica 12 Settembre 2021 alle ore 21.00 in p.za del Combattente in Alberese.

La vostra partecipazione sarà per noi un incoraggiamento a proseguire su questa strada.

Ingresso libero, partecipazione limitata per normativa anti covid.

UN MARE DI STELLE

Osservazione guidata del cielo dalla spiaggia di Marina di Alberese a cura di Alessandro Marchini e dello Staff dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena.

Venerdì 27 Agosto ore 21:00

Prenotazione presso l'info-point della Proloco Alborensis

Mercatino vintage e collezionismo 18 Agosto

Mercatino vintage e collezionismo

Parteciperanno vari hobbisti del settore

Mercoledì 18 Agosto - dalle 8.00 alle 21.00

P.za del Combattente, Alberese

MUSICA SOTTO LE STELLE 22 AGOSTO

MUSICA SOTTO LE STELLE - J.W. Orchestra
    Ospite d'onore: Marco Guidotti | Voce solista: Lorenza Baudo

Domenica 22 Agosto - Centro servizi Marina di Alberese

Cena con concerto, inizio alle 20.00

CONCERTO 10 AGOSTO 2021

Martedì 10 agosto alle ore 21:00 presso la Villa Fattoria Granducale di Alberese concerto "La voce nel Jazz". Le più belle canzoni degli anni '50 e '60 eseguite dalla J. W. Orchestra con la voce di Luca Velletri.

Posti limitati per prevenzione covid: prenotazione obbligatoria presso la Proloco Alborensis al n° 3924963809

CONFERENZA IN PIAZZA - ALBERESE Mercoledi 11 agosto

Mercoledì 11 agosto alle ore 21:00 conferenza in p.za del Combattente ad Alberese a cura dell'arch. Pietro Pettini su: "Le bagnature di san Rocco. La nascita e lo sviluppo di Marina di Grosseto".

Posti limitati per prevenzione covid.

Conferenza in piazza ad Alberese Giovedi 12 agosto
    Conferenza dell architetto Pietro Pettini I Lorena e la tenuta granducale di Alberese Posti limitati per prevenzione covid.
  • Notizie
    LISTA RISERVISTI PER VACCINO COVID-19

La Pro loco Alborensis si è resa disponibile per formare una lista di "Riservisti Vaccino Covid-19".
    Se Vaccinarsi è importante, ancor di più lo è non sprecarne neanche una dose. Lasciando il tuo nome e numero di telefono alla Pro loco, dai la possibilità al personale sanitario di utilizzare tutte quelle dosi che alla sera possono risultare inutilizzateLISTA.
    Verrai contattato direttamente dall'hub vaccinale del Granaio Lorenese sito in Strada del Mare di Alberese, n°24 Loc. Spergolaia 58100.

CONCERTO DEL 4 AGOSTO 2021

In data 4/8/21 si è tenuto un concerto jazz presso la Villa Fattoria Granducale di Alberese a cura dell'Associazione "Amici per la Musica" e della Proloco Alborensis. Voce solista Valentina Toni, tromba e flicorno Emilio Soana e Michele Makarovic, piano Stefano Pioli, basso Daniel Baldi.

CONCERTO JAZZ

La "Proloco Alborensis" e l'Associazione Culturale Musicale "Amici per la Musica" presentano un "Concerto Jazz" con le più belle melodie degli standard jazz del '900.

HYBRIS, ASSALTI AL CIELO

"HYBRIS, ASSALTI IN CIELO"

ESCARGOT - RAPPRESENTAZIONE TEATRALE

Venerdì 6 Agosto - BOCCA OMBRONE ORE 19.00